Non ho più scritto è vero, ho trascurato una delle parti più belle della mia persona.
E probabilmente ciò di cui avrei davvero avuto bisogno era scrivere, scrivere, e completare queste frasi sospese.
Scrivere mi scuote, mi spolvera, lucida i ricordi, mi costringe e poi sì, lo ammetto mi fa paura....
La verità è che se sono qui seduta è per te, per la lucina che mi porto dentro da quel lontano maggio. Lucina ad intermittenza, lucina accantonata, lucina coperta, lucina impossibile da dimenticare, lucina d'ispirazione, lucina che mi trattiene qui....
Ho provato a ricostruire tutto su una buffa base di polistirolo, mi ci sono trovata per terra su due piedi con le nostre immagini accarezzarmi la mente e quell'improvvisa doccia fredda che ti fa prendere coscienza su quanto pericoloso possa essere giocare col rewind.
Sarei una sognatrice, lo sarei davvero se mi emoziona pensare a noi?

Fix you - Coldpaly

Quando ci provi con il massimo impegno 
Ma non hai successo
Quando ottieni quello che vuoi
Ma non quello di cui hai bisogno
Quando ti senti così stanco
Ma non riesci a dormire
Bloccato nella retromarcia

Quando le lacrime si riversano sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare
Quando ami qualcuno ma finisce male
Potrebbe andar peggio?

Le luci ti guideranno a casa
E accenderanno le tue ossa
Ed io proverò a renderti stabile

Lassù o laggiù
Quando tu sei troppo innamorato per lasciar perdere
E se tu non provi non saprai mai
Quanto vali

Le luci ti guideranno a casa
E accenderanno le tue ossa
Ed io proverò a renderti stabile

Le lacrime si riversano sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare
Le lacrime si riversano sul tuo viso ed io

Le lacrime si riversano sul tuo viso
Ti prometto che imparerai dai miei errori
Le lacrime si riversano sul tuo viso ed io

Le luci ti guideranno a casa
E accenderanno le tue ossa
Ed io proverò a renderti stabile



Post più popolari